anticipazioni

Range Rover Evoque cabrio, arriverà nella primavera del 2016 [VIDEO]

-

La versione convertibile dell'apprezzato SUV inglese debutterà in novembre al Salone di Los Angeles 2015. Eccolo in azione in fuoristrada

Range Rover Evoque cabrio, arriverà nella primavera del 2016 [VIDEO]

Dopo quattro anni dalla prima apparizione allo stadio di concept car (era il Salone di Ginevra del 2012), il lancio della Range Rover Evoque Convertible, ovvero la Evoque cabriolet, è stato finalmente fissato. 

 

L'originale versione del popolare SUV britannico sarà presentato al Salone di Los Angeles 2015 e verrà commercializzato nei principali mercati a partire dalla primavera 2016

 

La Evoque Convertibile ha appena terminato gli ultimi test di sviluppo, tra cui le immancabili prove in offroad, in cui pare che se la sia cavata molto bene, almeno quanto la versione chiusa. 

 

Lo dimostra un video realizzato dalla Casa inglese che illustra le qualità all-terrain del nuovo modello in azione nella famosa tenuta di Eastnor Castle, nell'Herefordshire, terreno di prova di tutte le Land Rover degli ultimi 45 anni. 

 

La Evoque Convertible sarà dotata di tetto in tela, come rivelato dalle foto spia che abbiamo pubblicato qualche tempo fa. 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover Evoque
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover