Range Rover Evoque Cabrio: ecco come sarà

Range Rover Evoque Cabrio: ecco come sarà
Pubblicità
Lungo alcune delle vie più celebri di Londra infatti in questi giorni sono apparse delle sculture in ferro che replicano fedelmente la fisionomia della futura Range Rover Evoque Cabrio
2 ottobre 2015

I nostri fotografi l'hanno già immortalata più volte e ora l'eccentrica Range Rover Evoque Cabrio si prepara al debutto uffuciale, fissato per novembre. Nel frattempo il costruttore britannico inizia a far salire la suspense  con una serie di attività piuttosto originali.

 

Lungo alcune delle vie più celebri di Londra infatti in questi giorni sono apparse delle sculture in ferro che replicano fedelmente la fisionomia della futura Evoque Cabrio. Alcune delle installazioni sono state posizionate di fronte ai famosi magazzini Harrods a Brompton Road,  Knightsbridge e  Mayfair.

 

Le sculture sono state concepite direttamente dallo studio di design della Land Rover, che si è servito di sofisticati sistemi di progettazione 3D per ottenere forme fedeli al modello originale. Realizzate in alluminio e verniciate con colori brillanti, le sculture mostrano la trasformazione dell'Evoque dal modello coupé a quello cabrio.

 

Le installazioni, in scala 1:1, sfoggiano persino ruote tridimensionali e i sedili. Ciascuna delle sculture ora diventerà protagonista di un vero e proprio tour in giro per il mondo, che terminerà con la presentazione ufficiale del modello, fissata per il mese prossimo.

 

Gerry McGovern, Land Rover Design Director and Chief Creative Officer, ha dichiarato: «La Range Rover Evoque Convertible si adatta alla perfezione all'ambiente urbano di una città come Londra. Questo è il luogo ideale per mostrare come sarà il primo SUV di lusso cabrio del mondo. La location delle installazioni riflette il mondo del cliente tipo della Evoque Cabrio.»

Argomenti

Pubblicità
Land Rover Range Rover Evoque
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html

  • Prezzo da 48.270
    a 63.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 437 cm
  • Larghezza 200 cm
  • Altezza 165 cm
  • Bagagliaio da 591
    a 1.383 dm3
  • Peso da 1.712
    a 1.891 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html