render

Alfa Romeo Giulia: dopo il restyling ecco un’opzione più gentile per la berlina FCA 2022 [foto]

-

Per il quarto anno di vita arriva un aggiornamento della berlina Alfa Romeo, in restyling 2020. Ecco alcune ipotesi che la rendono più ricca, di sistemi e meno cattiva, nell'immagine, della prossima serie

Alfa Romeo Giulia: dopo il restyling ecco un’opzione più gentile per la berlina FCA 2022 [foto]

Da sempre tanto amata ma anche non tanto comprata, l’attuale Alfa Romeo Giulia. La berlina piace per quello che fa nella guida a chiunque la provi, ma paga in appeal globale se si contano le vendite (in fortissimo calo). Non bastano le serie dedicate, che toccano il cuore sportivo di pochi fanatici del brand milanese.

Si rincorrono voci e relativi render della prossima serie 2022, dopo il restyling atteso a brevissimo, visto che la Giulia punta verso il suo quarto anno di vita. Allora oltre a Tonale, potrebbero arrivare piccole novità di gamma Alfa Romeo 2022: I cosiddetti facelift di Stelvio e Giulia 2020 basteranno per altri tre anni? E' giusto rendere meno sportiva e più “dolce” la berlina FCA di segmento D? Per ora si tratta solo di rende-rizzarla, con immagini disegnate come pure ipotesi di nuova Alfa Giulia.

Le ultime qui riportate provengono dall’Ucraina, con forme rese più spigolose solo in alcuni punti, assottigliamento fanaleria ed enfasi sui volumi netti. Ci sono anche piccoli richiami a modelli del passato recente Alfa Romeo, ovvero 166 (dietro) e 159 (davanti).

Quello che pare certo, per ora, è che la nuova Giulia 2020 avrà un nuovo Infotainment e delle assistenze guida evolute, per affiancare le rivali tedesche nel mercato premium. Incerto il dettaglio di un eventuale motorizzazioni ibrida, con potenze in ogni caso tra i 150 e i 300CV circa. ll listino prezzi Alfa Romeo 2020 a che cifrà la posizionerà? Oggi si parte da circa 40mila euro, vedremo se oltre alle promozioni della Casa la nuova Alfa Giulia potrà beneficiare anche di altri incentivi.

Nuova Alfa Romeo Giulia 2020: anche ibrida?
Nuova Alfa Romeo Giulia 2020: anche ibrida?

 

Fonte immagini: Kostur Alexandr

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulia
Modelli top Alfa Romeo
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it