Abarth al Salone di Francoforte: tutte le foto

Abarth al Salone di Francoforte: tutte le foto
Pubblicità
12 settembre 2011


Il Salone di Francoforte è tradizionalmente un evento molto importante per i brand del Gruppo Fiat. Non fanno eccezione l'edizione 2011 dell'evento tedesco ed il brand Abarth, il quale ha svelato in anteprima mondiale tre novità di rilievo nella gamma 500 e Punto.

La prima, "evidente" nella sua grafica racing, è la Abarth 695 Competizione: 2 posti secchi la vettura è quanto di più vicino esista alla 695 utilizzata nel trofeo riservato alle piccole "bombe" firmate Abarth grazie all'adozione del 1.4 T-Jet ed a particolari accorgimenti tecnici che hanno fatto scendere il peso e migliorato l'handling.

A fianco del nuovo prodotto che fa dell'aggressività un vanto trova posto una Abarth 500 Cabrio Italia dallo spirito decisamente più elegante. Come la 695 Competizione propone sedili con guscio in carbonio, ma l'accoppiamento cromatico tra il blu della carrozzeria e i rivestimenti dei sedili in color tabacco rendono decisamente raffinata la proposta italiana.

L'Abarth Punto Super Sport è invece una versione studiata per esaltare con una grafica speciale i contenuti stilistici della Abarth Punto. Tra le novità, esposte nell'apple store e non a Francoforte, si fa segnalare l'app Abarth 24 Mobile con cui è possibile rimanere sempre aggiornati sul mondo dello scorpione.

Nei prossimi giorni torneremo a parlare di questi ed altri modelli. 

Pubblicità
Caricamento commenti...