Opel al Salone di Francoforte: tutte le foto

Opel al Salone di Francoforte: tutte le foto
Pubblicità
12 settembre 2011


Padrona di casa, vista la vicinanza dell'azienda al quartiere fieristico, Opel lancia a Francoforte alcune nuove proposte nell'ambito della produzione di serie e delle concept car.

Partendo dal prodotto si sono fatte notare le già presentate Opel Zafira, il nuovo Opel Combo e la Astra GTC, mentre per quanto concerne la gamma Insignia è stata presentata la gamma 2012, che prevede piccoli aggiornamenti estetici e tecnici pensati per mantenere il prodotto allineato alle esigenze del mercato.

In ambito concept car ha fatto bella mostra di sé la One Euro Car: biposto elettrica, nata per assicurare un costo vivo ogni 100 km di un solo euro, la nuova proposta si affianca a quella di Renault, Audi e Volkswagen nella proposta di vetture elettriche pensate per la città.

Per il momento non è ancora stato ufficializzato se il nuovo modello sarà o meno prodotto ma in Opel parlano già di una versione da 120 km/h dedicata all'utenza "normale" e ad una da soli 45 km/h pensata per essere guidata con il patentino dei ciclomotori.

Nei prossimi giorni torneremo a parlare di questi ed altri modelli.

Pubblicità
Caricamento commenti...