Lancia al Salone di Francoforte: tutte le foto

Lancia al Salone di Francoforte: tutte le foto
Pubblicità
12 settembre 2011


Il brand Lancia si presenta al Salone di Francoforte 2011 con interessanti novità che riguardano la gamma alta e quella bassa.

Partendo dall'alto è stata finalmente presentata la versione definitiva della Grand Voyager, che conserva il sistema a scomparsa sotto al pianale dei sedili così come la gamma motori già disponibile sui modelli brandizzati Chrysler.

Il diesel è un 2.8 con filtro antiparticolato di serie da 163 CV e 360 Nm (7.9l/100 km nel ciclo misto e le emissioni di CO2 a 207 g/km) mentre il benzina è il "solito" V6 da 3.604 cc da 287 CV.

Tra le novità di gamma anche la Flavia Cabrio: derivata dalla 200C già disponibile in America la nuova cabriolet propone una linea imponente ma allo stesso tempo elegante. Davvero molto spaziosi gli interni, concepiti per una utenza americana, da sempre molto attenta a riguardo.

Piccole novità riguardano anche la gamma Ypsilon con l'arrivo della prima versione speciale denominata Diamond. Bicolore dentro e fuori la nuova proposta è dedicata a chi si vuole distinguere.

Nei prossimi giorni torneremo a parlare di questi ed altri modelli.
 

Pubblicità