Fiat al Salone di Francoforte: tutte le foto

Fiat al Salone di Francoforte: tutte le foto
Pubblicità
12 settembre 2011

La proposta Fiat al Salone di Francoforte 2011 si compone di numerosi modelli inediti, il più interessante dei quali è certamente la nuova Panda.

Caratterizzata da uno stile completamente aggiornato, seppur in linea con quello del modello precedente, la nuova Panda appare più maschile e caratterizzata da inediti contenuti tecnologici, che rendono la vettura decisamente più attuale rispetto al modello precedente ed ecologica.

Sotto al cofano, infatti, pulseranno tre benzina ed un turbodiesel con potenze che vanno dai 65 CV del 0.9 Twinair in versione aspirata agli 85 del gemello turbocompresso. 69, invece, sono i CV del 1.2 Fire e 75 quelli del Multijet II nella variante dotata di Start&Stop di serie.

Più lunga di 10 cm, più larga di 1 e più alta di 6 la nuova Panda risulta anche decisamente più spaziosa rispetto alla vecchia, grazie non solo alle maggior dimensioni ma anche ad una nuova tecnologia costruttiva dei sedili, che ha permesso di ridurre lo spessore degli schienali.

Tra le novità dello stand anche il Qubo Trekking 2012, la500 Twinair in allestimento Driver Edition, la versione integrale della Freemont, un leggero restyling della Punto e l'elegantissima 500C by Gucci.

Nei prossimi giorni torneremo a parlare di questi ed altri modelli.

Pubblicità