Audi e-tron Sportback: avvistata ancora [Foto spia]

Pubblicità
La versione Sportback del SUV Audi e-tron è stata avvistata ancora per strada, questa volta senza veli. Ecco le foto spia del futuro modello di Ingolstadt
14 ottobre 2019

Audi ha annunciato l'arrivo di una nuova piattaforma per le elettriche, la PPE, che potrebbe diventare la protagonista di nuovi modelli di serie già nel 2021. Facendo un piccolo passo indietro e torniamo sulla MLB Evo: Audi sta concludendo i test sulla versione sportiva del SUV e-tron, la Sportback. L'abbiamo già vista a inizio anno, sulla neve, ma in questi giorni è stata nuovamente avvistata senza veli: ecco le foto nella gallery in copertina.

SUV sportivo elettrico

Come ci si poteva aspettare, il muso è condiviso con la versione standard: griglia ottagonale, fari geometrici e la presa di ricarica sul lato sinistro, poco davanti alla portiera del passeggero. Vista di profilo, la linea è molto più slanciata: i finestrini dei passeggeri hanno una superficie meno ampia e il lunotto posteriore è molto inclinato. I tecnici della Casa di Ingolstadt potrebbero aver lavorato anche sull'assetto, per offrire una dinamica di guida più sportiva, visto il taglio del modello. Per quanto riguarda la potenza e le caratteristiche tecniche, dovrebbero essere simili all'e-tron già in commercio: circa 360 CV e un'autonomia di quasi 400 km.

Ancora non sappiamo quando verrà presentata ufficialmente ma, viste le immagini nella gallery, la data del lancio non sembra così lontana!

Il posteriore dell'Audi e-tron Sportback avvistata per strada
Il posteriore dell'Audi e-tron Sportback avvistata per strada
Pubblicità
Audi e-tron
Tutto su

Audi e-tron

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 73.200
    a 114.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 490 cm
  • Larghezza da 194
    a 198 cm
  • Altezza da 158
    a 163 cm
  • Bagagliaio da 600
    a 1.725 dm3
  • Peso da 2.445
    a 2.730 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html