Spy shots

BMW M4 Cabrio: nuovo look e non solo... [Foto spia]

-

Avvistata la BMW M4 Cabrio nei pressi del Nürburgring: le grafiche nascondono bene il look, ma sembrano esserci novità estetiche. Si parla di 480 CV, trazione integrale e una versione Pure con meno

La BMW Serie 3 si è rinnovata da poco (anche in versione station wagon): nuovo look, nuovi interni, tantissima tecnologia e assistenti di guida al top. Dopo la berlina, quindi, è il turno delle più sportive e stiamo parlando della Serie 4. Sulle strade nei pressi dell’Inferno Verde è stato avvistato un muletto super camuffato della M4 Cabrio: cosa siamo riusciti a scoprire? Guardate la gallery e leggete qui sotto.

Il profilo laterale della futura BMW M4 Cabrio
Il profilo laterale della futura BMW M4 Cabrio

Grandi novità

Che si tratti della M4 non ci sono molti dubbi: quattro scarichi, gomme a spalla bassa, enormi pinze freno marchiate M Sport e assetto sportivo. Purtroppo, la grafica nasconde molto bene le linee del modello. A differenza della Serie 3 i gruppi ottici anteriori sono un po’ più tondeggianti e quelli posteriori meno affilati. Per quanto riguarda le prestazioni, sotto il cofano si dovrebbe nascondere il 6 cilindri in linea biturbo 3.0 litri da circa 480 CV. Inoltre, si vocifera che potrebbe arrivare la trazione integrale M xDrive, con possibilità di modalità di guida “solo posteriore”. Inoltre, per estendere il mercato delle serie M, potrebbe debuttare sia la M3 sia la M4 Pure: un po’ meno cavalli ad un prezzo un po’ più accessibile.

La vedremo già al Salone di Francoforte 2019 a settembre?

I 4 scarichi ci fanno capire chiaramente che si tratta della  BMW M4 Cabrio
I 4 scarichi ci fanno capire chiaramente che si tratta della BMW M4 Cabrio

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Cabrio
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW