Trailer

BMW X3 M e X4 M, il debutto dei SUV sportivi è vicino [Video]

-

Pronti al debutto i BMW X3 M e X4 M, le versioni più performanti dei due modelli. Eccoli in video, dove si può guastarne anche il sound del propulsore

Il Salone di Ginevra 2019 si avvicina e la Case iniziano a “scaldare i motori” anticipando alcuni dei modelli che vedremo all’evento svizzero. BMW ha pubblicato un video su Facebook dove vengono mostrati i futuri SUV sportivi X3 M e X4 M, ancora camuffati ma pronti al debutto.

La nuova BMW X3 M è pronta a mostrarsi in veste ufficiale
La nuova BMW X3 M è pronta a mostrarsi in veste ufficiale

Eccoli in video

In copertina trovate il trailer pubblicato sulla pagina Facebook di BMW M con i due modelli sportivi come protagonisti: oltre a vedere le linee e gli scarichi dei due SUV, viene anticipato anche il sound dei due SUV. Voci di corridoio dicono che la potenza crescerà da 354 CV (per il 6 cilindri biturbo di X4 M40i e X3 M40i) a circa 450 CV e, in futuro, potrebbe arrivare anche un allestimento Competition da ben 500 CV!

Nel video si vedono le due vetture affrontare anche un po’ di sterrato quindi ci aspettiamo dei driving mode dedicati con tanto si setup delle sospensioni per questi terreni.

Sia X3 M che X4 M sembrano pronti al debutto e non vediamo l’ora di ammirarli (probabilmente) al Salone di Ginevra 2019 in programma dal 5 al 17 marzo.

La futura BMW X4 M
La futura BMW X4 M

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X3
Altri su BMW X4
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW
BMW