novità

Dacia, arriva la serie speciale Wow [Video]

-

Più contenuti con un piccolo sovraprezzo

Per Dacia Sandero, Lodgy e Dokker arriva la serie speciale Wow sviluppata sulla base dell'allestimento top di gamma Stepway che punta su un equipaggiamento più completo con un sovraprezzo di 150 euro.

Si distinguono per i nuovi cerchi da 16”, la tinta “Beige Duna” su tutti e tre i modelli e i retrovisori in tinta “Shiny Black”. All'interno sono previsti nuovi rivestimenti con un design specifico che richiamano il colore bitono, come le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, mentre il volante è rivestito in pelle. Sulla Lodgy in versione 7 posti grazie al nuovo sistema Smart Seat si possono inoltre rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila.

Di serie sono presenti il climatizzatore manuale, retrocamera posteriore e sistema di infotainment Media Nav Evolution. Per la prima volta su Sandero è disponibile, ma come optional, il nuovo climatizzatore automatico.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Dacia Sandero Wow è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90 CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90 CV. La Dokker Wow è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90 CV, mentre per la Lodgy Wow sono disponibili le unità GPL 1.6 100 CV, benzina 1.2 TCe 115 CV e diesel 1.5 dCi 110 CV.

I prezzi di listino della serie speciale Wow partono da 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy ed 14.650 euro per Dokker.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Dacia Sandero
Altri su Dacia Lodgy
Altri su Dacia Dokker
Modelli top Dacia
Maggiori info
Dacia
Dacia
Dacia