nuovo allestimento

Nuova Mini Ray Line

-

Debutta il nuovo allestimento Ray Line sulla gamma Mini nelle versioni One / One D, Cooper / Cooper D, Cooper S / Cooper SD e John Cooper Works nelle varianti di carrozzeria Hatchback, Clubman e Cabrio. Porte aperte il 5 e 6 maggio

Nuova Mini Ray Line

Verrà presentata ufficialmente questa sera a Milano nel corso di un evento dedicato la nuova Mini Ray Line, che si propone di incontrare le esigenze sia dei giovani più estroversi che delle persone più mature ma attente alla moda e alle nuove tendenze, grazie ad una gamma composta da Hatchback, Cabrio e Clubman, caratterizzate da una estetica personale grazie al ricorso a colori fluorescenti impiegati su alcuni particolari della vettura.

Caratterizzata per l'appunto da tonalità particolarmente sgargianti, la nuova Mini Ray Line si propone di offrire ai propri clienti un buon livello di personalizzazione, grazie a sei differenti varianti di colore dedicate ai dettagli specifici - quali ad esempio le calotte degli specchietti retrovisori esterni – con una gamma cromatica composta dalle tonalità: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue.

La calandra anteriore cromata propone al proprio interno una batch distintiva dedicata, che propone una grafica ripresa anche sulle feritoie di estrazione laterali e che ripropone su una serie di strisce verticali le 6 tonalità offerte dalla gamma cromatica proposta per i particolari del corpo vettura.

Molto amplia la gamma di optional e accessori proposta, che spazia dai copri mozzo fluorescenti - disponibili per due differenti styling di cerchi da 17 pollici - alle “Bonnet Stripes” - le strisce che percorrono l'intera vettura su cofano e tetto - con profilo fluo, passando per le calotte nere dei fari bi-xeno.

Come precisato in apertura la nuova Mini Ray Line è disponibile nelle varianti di carrozzeria Hatchback, Clubman e Cabrio per le versioni One / One D, Cooper / Cooper D, Cooper S / Cooper SD e John Cooper Works.

Le prime propongono: calotte degli specchietti retrovisori fluo, distintivo dedicato sulla griglia anteriore, placche dei sidescuttles, Manual Air Conditioning, volante sportivo a tre razze in pelle con comandi integrati, computer di bordo, cerchi in lega 5-Star Twin Spoke da 15 pollici gommati 175/65, chrome line esterna e indicatori di direzione bianchi.
Cooper e Cooper D aggiungono pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, Radio Mini Boost CD e cerchi in lega 6-Star Twin Spoke da 16 pollici con pneumatici 195/55, mentre Cooper S e Cooper SD Calotte propongono in più: Automatic Air Conditioning e cerchi in lega Conical Spoke da 17 pollici gommati 205/45 e la John Cooper Works propone anche il sedile passeggero regolabile in altezza.

La nuova Mini Ray Line disporrà inoltre di un'offerta finanziaria dedicata denominata Mini Free, che ne permetterà l'acquisto a partire da 99 euro al mese, comprensivi di RC Auto con assicurazione furto-incendio gratuiti per un anno. Inoltre, per la fase di lancio, Mini vuole offrirà in omaggio l’intero costo del pacchetto Ray Line, per un valore complessivo che può arrivare fino a 2.900 euro di contenuti a seconda del modello.

Come tutte le altre vetture della gamma, anche la nuova Mini Ray Line beneficia del pacchetto di manutenzione More Mini Less Money che, ad un costo di 250 euro, include manutenzione ordinaria per 5 anni o 50.000 km. La nuova Mini Ray Line sarà inoltre protagonista di un Open Week End fissato per sabato 5 e domenica 6 maggio presso tutte le concessionarie della rete ufficiale Mini Italia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini
Altri su MINI Mini Cabrio
Altri su MINI Mini Clubman
  • Mini Clubman restyling, debutto a Shanghai Novità 16 apr 2019

    Mini Clubman restyling, debutto a Shanghai

    Saloni | Esordio al Salone di Shanghai 2019 per la Mini Clubman restyling: ecco le novità del facelift
  • S-caricati. Ernia: «Ho anticipato la trap? Sì, ma non è andata benissimo...» Gli S-caricati, puntata 3 7 gen 2019

    S-caricati. Ernia: «Ho anticipato la trap? Sì, ma non è andata benissimo...»

    News | In questa puntata di S-caricati il protagonista è Ernia, rapper milanese che ha da poco rilasciato “68”, il suo nuovo album che porterà in tour in tutta Italia. Vicky Piria lo ha incontrato a Milano, dove Ernia vive e realizza le sue famose torte di lamponi. Vicky apprezzerà l'omaggio?
  • S-caricati. Eros Galbiati: «Polaroid? Sono opere d'arte...» Gli S-caricati, puntata 2 14 dic 2018

    S-caricati. Eros Galbiati: «Polaroid? Sono opere d'arte...»

    News | Uno dei protagonisti della serie tv “1992” e “1993” e soprattutto del fortunatissimo “Notte prima degli esami”, Eros Galbiati è il secondo ospite di Vicky Piria a bordo della MINI Cooper S 5 porte in una nuova puntata di S-caricati, il format di Automoto.it in collaborazione con Mini Italia. Location: la sua Como, dove ha bigiato la prima volta, dove ha visto il suo primo film e dove ha scattato la prima Polaroid a Vicky Piria. Che però non è stata molto apprezzata...

Nuovo: MINI Mini

Vedi tutti

Nuovo: MINI Mini Cabrio

Vedi tutti

Nuovo: MINI Mini Clubman

Vedi tutti

Usato: MINI Mini

Vedi tutti

Usato: MINI Mini Cabrio

Vedi tutti

Usato: MINI Mini Clubman

Vedi tutti
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it