smart times '11: è iniziato il raduno europeo a Riccione

smart times '11: è iniziato il raduno europeo a Riccione
Pubblicità
E' iniziato ufficialmente il maxi-meeting riservato alle vetture del brand di city-car by Mercedes Benz. Cuore della manifestazione è Piazzale Roma, ma l'intera riccione è invasa di colorate biposto...
5 agosto 2011

 

Riccione - Smart times 11 (1-7 agosto 2011) entra in questo weekend nel vivo delle sue attività. Dopo i primi giorni in cui i radunisti della "prima ora" hanno avuto la fortuna di visitare gli splendidi paesaggi del Delta del Po, il Museo Ferrari a Maranello ed alcune incantevoli cittadine come Gradara, infatti, il maxi-raduno riservato ai possessori di vetture del brand tedesco si appresta ad accogliere le migliaia di vetture attese da tutta Europa. 
 
“Siamo orgogliosi che smart times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l'entusiasmo e la passione per il nostro marchio”, ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile smart. “Per rendere ancora più coinvolgente l'incontro fra i membri della famiglia smart, in futuro smart times si terrà ogni anno in un diverso Paese.”
 
Un evento eccezionale, che nel suo culmine dovrebbe accogliere la bellezza di 2.500 vetture in un'universo in cui tutto è a dimensione di smart: si va dai mercatini di accessoristica dedicata, alla fornitura di servizi - gratuiti - tra cui quello pensato per rifare il trucco alla propria smart, fino agli spettacoli che andranno in scena sul palcoscenico di Piazzale Roma. 
 
Tra le attività interessanti si fanno notare i contest "tuning&prestazioni", "design&estetica"e "car media & SPL" oltre che il "design your smart", concorso lanciato in occasione di smart times 11, che invita tutti i partecipanti a liberare passione e creatività per disegnare una personale livrea dedicata alla propria smart. Il vincitore, che sarà premiato a Bologna, nel corso della prossima edizione del Motor Show, avrà l’opportunità di veder realizzata la sua proposta, direttamente sulla propria smart.
 
A scandire il ritmo di smart times 11 c'è il sound di Radio Deejay, radio ufficiale dell’evento, che sin da oggi animerà l’opening party nel cuore della Riccione by night. Un coinvolgente show, in perfetto stile smart, che vedrà alternarsi in consolle i due conduttori di Radio Deejay, Andrea & Michele. 
 
Tra la popolazione smart italiana più numerosa si fa segnalare la delegazione romana, che oggi alle 9 si è incontrata al Foro Italico dove, dopo una colazione organizzata da smart, è partita alle ore 11.00 alla volta di Riccione. In tema di curiosità, invece, si segnala una coppia di neo-sposi giunti dalla Polonia in smart: nulla di strano, se non fosse che i due si sono conosciuti in Austria a smart times '10...

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
smart forfour
Tutto su

smart forfour

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 10.745
    a 33.974 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 350
    a 375 cm
  • Larghezza da 166
    a 168 cm
  • Altezza da 145
    a 155 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 975 dm3
  • Peso da 965
    a 1.200 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home