video-prova

Nuova Opel Astra: la video-prova

-

La nuova Opel Astra torna a testa alta nel segmento C grazie a tanta sostanza e tecnologia. Il design si rinnova completamente, così come pianale e motori. Ecco la nostra video-prova

La nuova Opel Astra (serie K) è appena arrivata in Italia ma è già riuscita a far parlare molto di sé. Il merito è della bontà del progetto, che ha tirato una bella riga sul modello di precedente generazione, riprogettando tutto da zero.

La nuova Astra infatti nasce su un nuovo pianale a cui vengono abbinati motori GM di ultima generazione, tra cui spicca il 1.6 turbo diesel, un vero e proprio gioiellino progettato a Torino. Ma la nuova Astra punta molto più in alto rispetto al passato. 

Ed il merito non è solo di un design finalmente personale, curato e a tratti aggressivo ma soprattutto della tecnologia. E sulla nuova Astra ne troviamo veramente tanta: dai fari matrix led anteriori, gli unici della categoria, fino al moderno sistema multimediale IntelliLink di ultima generazione, affiancato dalla tecnologia di assistenza in tempo reale OnStar.

La nuova Astra insomma riesce ad offrire elementi di classe superiore a prezzi relativamente contenuti: si va da una base di 17.600 euro per arrivare a 25.000 euro. Ecco la nostra video-prova.

 

  • Phobos84, Casei Gerola (PV)

    Perché il video non è visibile da tablet a differenza degli altri?
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Astra
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it