• News
  • Elettriche
  • Plug-in
  • Sharing
  • Incentivi
  • Hot Topic
  • Formula E
  • Tesla
  • Supercar
  • Tecnologia
  • Concept
  • Prove
Follow
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Elettriche
  • Plug-in
  • Sharing
  • Incentivi
  • News
  • Elettriche
  • Plug-in
  • Sharing
  • Incentivi
Automoto
  • HOME
  • News
  • Prove
  • Confronta
  • F1
  • Dakar
  • SALONI
  • Listino nuovo
  • Listino usato
Moto.it
  • HOME
  • News
  • Prove
  • Sport
  • Viaggi
  • Video
  • EICMA
  • Listino
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Termini e condizioni
  • REGOLE DI PUBBLICAZIONE
  • odr
  • Privacy
  • RASSEGNA STAMPA
  • Pubblicità

Moto.it Quotidiano di informazione motociclistica Reg. Trib. di Milano Num. 680 del 26.11.2003 © 1997-2018 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Elettrico
  3. Auto ibride

Jeep Renegade e Compass: ibride plug-in a Ginevra 2019 [Video]

5 marzo 2019

Jeep presenta al Salone di Ginevra 2019 i due SUV Renegade e Compass nelle versioni PHEV ibride plug-in. Autonomia di 50 km in solo elettrico e 240 Cv di potenza complessiva

Al Salone di Ginevra 2019 debuttano le Jeep Renegade e Compass PHEV: i due SUV della Casa americana saranno finalmente disponibili anche in versione ibrida plug-in. Scopriamo cosa si nasconde sotto la scocca di queste due novità.

Novità ibride

La tecnologia si evolve senza sosta e Jeep rimane al passo lanciando le versioni ibride plug-in: batterie ricaricabili (anche) da presa di corrente elettrica esterna e motore endotermico benzina da 1.3 litri per aumentare l’efficienza complessiva. Sia la Renegade, che la Compass PHEV, riescono ad affrontare 50 km in solo elettrico, con una velocità massima di 130 km/h. La potenza massima arriva a 240 CV e offre uno scatto 0-100 km/h in circa 7 secondi.

Vedi anche

Salone di Ginevra 2019: tutte le novità dalla A alla Z [Video]

Jeep al Salone di Ginevra 2019 [Video]

Salone di Ginevra 2019

Sui due SUV debutta anche la tecnologia di trazione elettrica integrale (eAWD): la coppia all'assale posteriore viene fornita dal motore elettrico, svincolando così i due assi e gestendo la coppia erogata in maniera indipendente e migliore rispetto ad un sistema meccanico.

Ancora non sappiamo quando arriveranno sul mercato e quale sarà il prezzo di lancio di questi due nuovi modelli ibridi plug-in.

Top Stories

  • Quanto si paga una Fiat 500 nuova a Singapore? 95.500 euro [non ibrida]

    Quanto si paga una Fiat 500 nuova a Singapore? 95.500 euro [non ibrida]
  • Mercedes come Tesla, anzi meglio: smart #1 elettrica si ordina con anticipo pagando a settembre [link adesione]

    Mercedes come Tesla, anzi meglio: smart #1 elettrica si ordina con anticipo pagando a settembre [link adesione]
  • Dove prenderemo l'energia per le elettriche? Ce lo dice l'ingegner Enrico De Vita

    Dove prenderemo lenergia per le elettriche? Ce lo dice lingegner Enrico De Vita
  • L’auto in abbonamento mensile su Amazon? Non solo: tutte le DR disponibili tramite FCA Bank

  • Elon Musk spende "poco" e non vive da miliardario: niente barche o case top [anche l'aereo è per lavoro]

  • Fiat e gli sconti ai militari, accordo fra il Ministero Difesa e FCA Bank

    Fiat e gli sconti ai militari, accordo fra il Ministero Difesa e FCA Bank

Ultimi annunci

  • Used

    Land Rover Range Rover Evoque 2.0 I4 200 CV AWD Auto R-Dynamic HSE del 2019 usata a Cremona

    € 61.800

    Land Rover Range Rover Evoque 2.0 I4 200 CV AWD Auto R-Dynamic HSE del 2019 usata a Cremona
  • Used

    BMW Serie 5 530e Sport del 2018 usata a Cremona

    € 38.100

    BMW Serie 5 530e Sport del 2018 usata a Cremona
  • New

    BMW X2 xDrive25e Msport-X nuova a Cremona

    € 47.900

    BMW X2 xDrive25e Msport-X nuova a Cremona
Tutti gli annunci

Next

Camilleri, Ferrari: «Prima ibrida a maggio»

Camilleri, Ferrari: «Prima ibrida a maggio»
Automoto.it Elettrico
  • News
  • Elettriche
  • Plug-in
  • Sharing
  • Incentivi
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • Chi siamo
  • PUBBLICITÀ
  • PRIVACY
  • CONTATTI

Automoto.it - quotidiano di informazione automobilistica Reg. Trib. di Milano Num. 277 del 24.05.2011