Audi A3 e S3: novità in arrivo [Foto spia]

Pubblicità
Audi è al lavoro sulla futura generazione di A3: look tutto nuovo e interni più tecnologici. E i tecnici stanno collaudando anche la sportiva S3, eccole in foto
25 febbraio 2019

Audi sembra si stia impegnando molto per rinnovare l’intera gamma: dai SUV alle Allroad. Questa volta sotto i riflettori c’è la futura generazione di Audi A3, che è stata avvistata sulle strade innevate del nord Europa in fase di collaudo.

Estetica più moderna

Come potete vedere dalle immagini, si tratta della versione Sportback: il look è stato rivisto a partire dai fari anteriori, più squadrati e simili ai modelli appena aggiornati. Il taglio laterale della scocca riprende quello del modello attuale, mentre al posteriore ci sono nuovi gruppi ottici, un po’ più sottili nella zona sul portello del bagagliaio. Purtroppo, la vettura è stata ben camuffata e la neve sui paraurti non permette di catturare ulteriori dettagli estetici.

La futura Audi A3 avvistata in Scandinavia
La futura Audi A3 avvistata in Scandinavia

Anche la S3

Si riesce invece a notare che, una delle due auto avvistate è più “assettata” dell’altra: molto probabilmente si tratta dell’Audi S3. Il muso è simile alla sorella standard, quindi escludiamo si tratti della RS, ma dietro ai cerchi si intravedono delle pinze di dimensioni maggiorate e, al posteriore, quattro grossi scarichi. Inoltre, mancano diversi dettagli estetici e anche la fanaleria è in veste prototipale, quindi escludiamo un imminente debutto della futura Audi A3. Oppure la Casa di Ingolstadt ci farà una sorpresa per il Salone di Ginevra 2019?

Test anche sulla nuova Audi S3
Test anche sulla nuova Audi S3

Argomenti

Hot now

Pubblicità
Cambia auto
Audi A3 Sportback
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 29.600
    a 51.300 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 434 cm
  • Larghezza 182 cm
  • Altezza 145 cm
  • Bagagliaio da 280
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.295
    a 1.660 Kg
  • Segmento Due volumi
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html