Spy shots

Audi A3 e S3: novità in arrivo [Foto spia]

-

Audi è al lavoro sulla futura generazione di A3: look tutto nuovo e interni più tecnologici. E i tecnici stanno collaudando anche la sportiva S3, eccole in foto

Audi sembra si stia impegnando molto per rinnovare l’intera gamma: dai SUV alle Allroad. Questa volta sotto i riflettori c’è la futura generazione di Audi A3, che è stata avvistata sulle strade innevate del nord Europa in fase di collaudo.

Estetica più moderna

Come potete vedere dalle immagini, si tratta della versione Sportback: il look è stato rivisto a partire dai fari anteriori, più squadrati e simili ai modelli appena aggiornati. Il taglio laterale della scocca riprende quello del modello attuale, mentre al posteriore ci sono nuovi gruppi ottici, un po’ più sottili nella zona sul portello del bagagliaio. Purtroppo, la vettura è stata ben camuffata e la neve sui paraurti non permette di catturare ulteriori dettagli estetici.

La futura Audi A3 avvistata in Scandinavia
La futura Audi A3 avvistata in Scandinavia

Anche la S3

Si riesce invece a notare che, una delle due auto avvistate è più “assettata” dell’altra: molto probabilmente si tratta dell’Audi S3. Il muso è simile alla sorella standard, quindi escludiamo si tratti della RS, ma dietro ai cerchi si intravedono delle pinze di dimensioni maggiorate e, al posteriore, quattro grossi scarichi. Inoltre, mancano diversi dettagli estetici e anche la fanaleria è in veste prototipale, quindi escludiamo un imminente debutto della futura Audi A3. Oppure la Casa di Ingolstadt ci farà una sorpresa per il Salone di Ginevra 2019?

Test anche sulla nuova Audi S3
Test anche sulla nuova Audi S3

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi S3 Sportback
Altri su Audi A3 Sportback
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it