Dacia: nuovi programmi di assistenza post vendita

Dacia: nuovi programmi di assistenza post vendita
Pubblicità
Il marchio di vetture low-cost del Gruppo Renault è in forte crescita, non solo in termini commerciali ma anche di assistenza post vendita: varati tre nuovi programmi "su misura" per i clienti
26 luglio 2011

 

Da sette anni in costante crescita, il marchio Dacia ha venduto dal rilancio ad oggi più di 1.5 milioni di veicoli nell'area Europa ed Euromed, rappresentando dunque una concreta realtà tra tutti coloro i quali sono alla ricerca di un veicolo caratterizzato da un buon rapporto qualità prezzo e la sicurezza dei servizi offerti da un grande costruttore (Dacia appartiene a Renault) alle spalle.
 
In Italia, in un mercato automobili+veicoli commerciali in calo nel primo semestre 2011 del 12% rispetto al 2010, Dacia ha visto i suoi volumi crescere di circa il 2% (14.000 unità) conquistando una quota di mercato dell’1,3% (+0,2 punti rispetto al 2010). Un risultato che ha fatto salire Dacia al 17° posto dei marchi più venduti e che riflette, in modo particolare, il successo commerciale di Duster.
 
Numeri che richiedono grande attenzione nei confronti dei clienti e che hanno portato i vertici Dacia al varo di una nuova politica post-vendita, che prevede 3 nuove offerte basate su criteri di flessibilità e trasparenza nell'ambito dei costi di manutenzione. Il cliente può scegliere la soluzione più adatta tra le seguenti:

Dacia Service
Estensione di garanzia fino a 5 anni o 150.000 km. La garanzia copre: gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo.
Dacia Service può essere compreso nel prezzo d’acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento. In alternativa, può essere sottoscritto entro 12 mesi dall’acquisto dell’auto.

Pack ZEN Dacia
Estensione di garanzia a 4 o 5 anni / 100.000 km, 120.000 km o 150.000 km in base alla durata prescelta. La garanzia copre: gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo. Principali interventi di manutenzione e controlli: il pack comprende tutti gli interventi previsti dal programma di manutenzione in base alla durata sottoscritta (4 o 5 anni), inclusi ricambi e manodopera.
 
Il Pack ZEN Dacia è una soluzione “tutto compreso” che può essere inclusa nel prezzo d’acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento, oppure attivata entro un anno dall’acquisto dell’auto, prima del primo tagliando di manutenzione. 

Forfait di manutenzione Dacia
Interventi di manutenzione effettuati presso la rete di assistenza, a un prezzo fisso ed estremamente competitivo. Le offerte comprendono i controlli e le normali operazioni previste dal programma di manutenzione (cambio olio, revisione, filtri...) e la sostituzione dei principali componenti soggetti a usura (freni, ammortizzatori...). 
 
I Forfait Dacia sono pacchetti completi, senza costi nascosti, offerti a prezzi altamente competitivi, che permettono al cliente di scegliere – tra 50 voci diverse – gli interventi di manutenzione che desidera affidare alla rete Dacia. 
Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Dacia Duster
Tutto su

Dacia Duster

Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/

  • Prezzo da 14.350
    a 25.450 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 434 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza da 162
    a 169 cm
  • Bagagliaio da 411
    a 1.623 dm3
  • Peso da 1.266
    a 1.429 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/