spy

Nuova BMW Serie 5: spiate le versioni ibrida e Touring

-

Confermata quindi da questi nuovi scatti la versione ibrida, potrebbe montare lo stesso 2.0 quattro cilindri delle altre ibride dell'Elica

Nuova BMW Serie 5: spiate le versioni ibrida e Touring

Arrivano nuovi scatti spia della nuova BMW Serie 5. In attesa del suo debutto ufficiale, l'iconico modello dell'Elica continua ad essere fotografato impegnato nei test di collaudo. Questa volta è il turno della Touring (nomenclatura per le station wagon di Monaco) e della versione ibrida della berlina.
 


In particolare quest'ultima attira lo sguardo per i cerchi in lega specifici dell'allestimento e la scritta "Hybrid Test Vehicle" a fugare ogni dubbio. Per il resto la carrozzeria sembra quella della berlina con propulsioni "tradizionali". La versione ibrida sarà anche plug-in, infatti dietro il passaruota anteriore sinistro si nota lo sportellino dietro il quale alloggia la presa per la ricarica delle batterie.
 


Della Touring invece non colpisce nulla in particolare, la linea generale rimane fedele al modello attuale, mentre sul frontale spiccano le due grandi prese d'aria (i "reni" segno stilistico da sempre della Casa di Monaco) e i fari con tecnologia full led. Per quanto riguarda i motori, la versione ibrida dovrebbe montare lo stesso 2.0 a benzina che troviamo anche su altri modelli ibridi della gamma. Le unità a benzina e diesel invece saranno invece, come da tradizione, quattro cilindri da 2.0 litri e sei cilindri da 3.000 cc, tutti in linea.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 5
Altri su BMW Serie 5 Touring
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW
BMW