Hyundai Tucson, i10, i20 e i30 “Go!”, le versioni... Mondiali

Hyundai Tucson, i10, i20 e i30 “Go!”, le versioni... Mondiali
Pubblicità
Quattro modelli per celebrare la partnership con la FIFA e i Mondiali di calcio 2018 in Russia
2 marzo 2018

In occasione dei Mondiali di Calcio 2018 in Russia, Hyundai celebra la propria partnership con FIFA presentando le nuove edizioni limitate “Go!” già disponibili sui modelli Tucson, i10, i20 e i30. Tutte caratterizzate dalla tinta esclusiva Champion Blue e rivestimento del padiglione interno in colore nero, le Hyundai “Go!” offrono una dotazione ricca a fronte di un forte sconto rispetto al listino attuale. 

La versione Go! di Hyundai Tucson è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni ad eccezione del motore d’ingresso 1.6 GDI e sostitusce l’allestimento Xpossible. Esteticamente la Tucson Go! si caratterizza per numerosi dettagli come i cerchi in lega da 19’’ con design dedicato, inediti interni neri con cuciture blu e le finiture “Dark Silver” a cui si aggiungono gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente e i vetri posteriori oscurati. 

L’offerta comprende inoltre luci posteriori a led, climatizzatore automatico bi-zona, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e navigatore con display touchscreen da 8’’, offerto insieme alla retrocamera e a un livello di connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto

La sicurezza è garantita dai sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai Smart Sense come il Sistema di mantenimento della corsia e il Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità. La Hyundai Tucson Go! viene offerta a un prezzo di listino di 28.550 euro

La nuova Hyundai i10 viene arricchita con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack. Il primo è disponibile con un sovrapprezzo di 1.450 euro rispetto all’allestimento d’ingresso Classic, a cui aggiunge antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle oltre a sedile guidatore regolabile in altezza e radio MP3 con presa AUX e USB.

Il pacchetto Go! Plus Pack è offerto invece al prezzo di 750 euro e abbinato all’allestimento Login sulle motorizzazioni benzina 1.0 e 1.2: oltre al Cruise control di serie, si aggiungono cerchi in lega da 15”, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. La personalizzazione estetica è completata dalle protezioni laterali nere, dagli specchietti retrovisori neri e dagli interni dedicati neri con cuciture blu. 

Rispetto all’allestimento entry level Classic, la Hyundai i20 Go! offre in più cerchi in lega da 15”, fari fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. A livello di infotainment sono presenti la radio MP3 con presa AUX e USB, i comandi audio al volante e il Bluetooth con riconoscimento vocale. La Hyundai i20 Go! viene proposta a un prezzo di listino di 15.600 euro

Sulle Hyundai i30 5 porte e i30 Wagon l’allestimento Go! offre il navigatore con display touchscreen da 8”, retrocamera e connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto. Rispetto alla versione Classic, la i30 Go! aggiunge inoltre il volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, i cerchi in lega da 16’’ e i fari fendinebbia. Completano la caratterizzazione estetica luci diurne e di posizione a led, specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati e un nuovo paraurti frontale con un design ispirato a quello della nuova i30 Fastback.

La dotazione di sicurezza di i30 Go! vanta la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento veicoli, il mantenimento della corsia, il rilevamento della stanchezza del conducente e la regolazione automatica dei fari abbaglianti. La Nuova Hyundai i30 Go! è proposta in abbinamento ai motori benzina 1.4 MPI, 1.0 T-GDI e diesel 1.6 CRDi nelle versioni da 95 e 110 cavalli. I prezzi di listino partono da 21.300 euro per la motorizzazione 1.4 MPI.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Hyundai i10
Tutto su

Hyundai i10

Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html

  • Prezzo da 16.950
    a 21.450 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 367
    a 368 cm
  • Larghezza 168 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio da 252
    a 1.050 dm3
  • Peso da 996
    a 1.099 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html