-
CONFRONTO SUV PHEV
9 mag 2022
di Omar Fumagalli
Prove |
Valutazione parallela per due SUV ibridi con spina del 2022, vicini ai 50K di listino (incentivabile) e ai 50 Km di range EV: il coreano che raggiunge livelli premium senza remore, dotandosi anche di trazione 4x4 e il tedesco, sempre riferimento nel segmento, volendo anche Sportback. Su quale meglio puntare e per quali aspetti? Ecco i rispettivi punti forti e deboli
-
Prove strumentali
28 gen 2022
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Hyundai Ioniq 5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Hyundai Ioniq 5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it
-
prova
3 set 2021
News |
Hyundai Santa Fe si aggiorna nel design e nei contenuti: più tecnologia, spazio e versatilità. Ecco la prova della versione ibrida plug-in
-
prova in pista
25 ago 2021
di Emiliano Perucca Orfei
Prove |
La prova in pista della nuova vettura Hyundai che compete nella serie Turismo per modelli elettrici
-
Confronto BEV
10 ago 2021
di Omar Fumagalli
Prove |
Valutazione parallela per due SUV elettrici del 2021: il coreano che ha stupito sin dal debutto, rinfrescato quest’anno e il raffinato giapponese con personalità più forte ma prestazioni inferiori. Su quale meglio puntare? Ve lo diciamo elencando i rispettivi i punti deboli o di forza
-
primo test B-crossover
8 lug 2021
di Omar Fumagalli
Prove |
La prima prova vera del piccolo urban Crossover coreano che pur inedito usa solo motori termici, senza spina ed è conveniente: almeno 2.500 euro meno della Kona a parità di stile. Vari pregi per chi non ha troppe pretese e oltre i 100CV del 1.0 48V sarà a listino anche aspirato, GPL
-
Prove strumentali
28 giu 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la nuova Hyundai i20? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla nuova Hyundai i20, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
-
primo test - HEV
14 mag 2021
di Omar Fumagalli
Prove |
La nuova gamma Kona Hyundai, rinnovata per il 2021, si completa in tutti i suoi modelli: elettrificati su più livelli dall’ibrido leggero fino alla pura elettrica. La cattiva N da 280CV è fiore all’occhiello per l’estate, intanto conosciamo la ibrida full con 141CV e cambio DCT
-
primo test - MHEV
17 apr 2021
di Omar Fumagalli
Prove |
La nuova gamma Kona Hyundai, rinnovata per il 2021, si completa in tutti i suoi modelli: elettrificati su più livelli dall’ibrido leggero fino alla pura elettrica. La cattiva N da 280CV è fiore all’occhiello per l’estate, intanto conosciamo la piccola ibrida a 48V che viene offerta con promozioni e sconti risultando molto “easy”
-
Prove strumentali
15 mar 2021
di Matteo Valenti
Prove |
Come va la Hyundai Tucson Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Hyundai Tucson Hybrid daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
-
primo test
18 dic 2020
Prove |
La versione 2021 del C-SUV coreano cresce e si migliora, con molte motorizzazioni ibride, Mild HEV e PHEV. La prima prova della 4x4 230CV
-
prova
2 nov 2020
Prove |
Si aggiorna con l'arrivo di un nuovo stile ma anche di un nuovo pacchetto tecnologico, tra cui la tecnologia mild hybrid anche per il cambio manuale, la nuova Hyundai i30. L'anti-Golf coreana costa 25.950 euro
-
Prime impressioni
27 gen 2020
di Luca Frigerio
Prove |
La nuova Hyundai i10 ha cambiato totalmente look: design più aggressivo e contenuti più tecnologici, anche in nome della sicurezza. Ecco come va su strada la city car con il .0 3 cilindri da 67 CV
-
Prime impressioni
30 ago 2019
di Luca Frigerio
Prove |
Abbiamo provato il nuovo SUV compatto in versione ibrida: la Kona è spinta da un 1.6 GDi benzina che, con il supporto dell’elettrico, arriva a 141 CV. Ecco come va su strada