Automoto.it nasce da Moto.it: 14 anni di crescita continua
CRM, editore di Moto.it e Automoto.it è una realtà italiana che da 14 anni lavora con i concessionari su Internet. Ascoltando le esigenze dei concessionari e degli utenti, da sempre tutela le reti vendita ufficiali e offre, insieme al mercato, una completa informazione di prodotto.
Automoto.it informazione e mercato qualificati
Il quotidiano dell’auto: una redazione di 15 persone pubblica quotidianamente news, prove, anteprime, recensioni, listini del nuovo e dell’usato.
Il tutto strettamente legato alle offerte commerciali.
L’utente entra, si informa, legge, sceglie e decide dove comprare, in un sito solo, senza perdere tempo e senza “fregature”.
Automoto.it non nasce per replicare ciò che oggi i nostri principali competitor fanno da anni ma per offrire una valida alternativa. Perché riteniamo che si stia andando verso una direzione che non aiuta tutti coloro i quali cercano e offrono servizi seri e di qualità, senza dover perdere tempo a capire se dietro un’offerta si nasconde qualche inghippo.
Abbiamo voluto rispondere così ad una serie di problematiche nell’attuale offerta on-line…
Automoto.it nasce per rispondere a tutte le problematiche oggi presenti su Internet.
In particolare le due novità più importanti sono:
1) Il primo sito che unisce l’informazione giornalistica di qualità al mercato. Un unico punto di informazione in cui il cliente, senza perdere tempo si informa sui modelli e sceglie dove comprare
2) Il primo sito che seleziona la qualità degli annunci
Auto Experience
Moto.it e Automoto.it ricreano su Internet la stessa esperienza di fiducia, serietà, garanzia, informazione qualificata, che ha il cliente entrando nelle concessionarie ufficiali per acquistare un’auto nuova o usata. Con l’obiettivo di rendere più agevole, sicuro e credibile il cambio dell’auto.
Scriveteci per segnalarci le vostre impressioni: staff@automoto.it
Triumph Tiger 1200 Explorer, la parola ai concessionari
Mentre la stiamo provando, abbiamo contattato i concessionari Triumph per capire come è stata accolta la Explorer dai primi clienti che l’hanno già vista all’Eicma
Passione Moto 2012. Moto e motociclista: un buon connubio va premiato
Intermeeting organizza, in occasione di Passione Moto in programma a Padova il 3 e 4 marzo, una sfilata dove a competere non saranno solamente le moto, ma i motociclisti che vi sono in sella